VarioSynergic è un generatore di nuova concezione ma dalle prestazioni sicure, che integra con successo un principio di funzionamento ormai classico con caratteristiche tecnologiche avanzate e un design d'avanguardia. I VarioSynergic 3400 / 4000 / 5000 sono apparecchi robusti e affidabili per la saldatura MIG/MAG, regolabili tramite microprocessore con una potenza fino a 500 Ampere.
VarioSynergic è però anche molto di più: è un sistema di saldatura completo, composto da generatore, sistema di avanzamento filo, torcia di saldatura e impianto di raffreddamento, perfettamente integrati.

Non bisogna comunque trascurare una caratteristica fondamentale: la «conoscenza» complessiva necessaria per una saldatura qualitativamente perfetta. Grazie a questa sinergia funzionale, la saldatura diventa un compito estremamente semplice.

Basta regolare lo spessore della lamiera e il materiale d'apporto ed è fatta!

Gli apparecchi VarioSynergic sono disponibili in due versioni: compatti con sistema di avanzamento filo integrato oppure con sistema di avanzamento filo esterno, per un'estrema mobilità.

Grande versatilità
Per descrivere brevemente il campo di applicazione dei VarioSynergic si può semplicemente dire che fanno di tutto. Originariamente concepiti per il settore della
grande industria, per le costruzioni in acciaio, la costruzione di macchinari, apparecchiature, impianti e serbatoi, si rivelano adatti anche all'uso nella piccola
industria e nell'artigianato.

I materiali più adatti sono gli acciai non legati e poco legati, ma i VarioSynergic possono saldare perfettamente anche acciai fortemente legati, alluminio e leghe di alluminio.

 Scarica il catalogo